Davide Mogavero Official Forum » in corsa verso SANREMO... ~

"SARA' IL NOSTRO CD!!!.."

« Older   Newer »
  Share  
» S i l v i a
view post Posted on 3/11/2011, 17:42




"Siamo o non siamo una squadra?!?!?!"

Si parte con una nuova missione, ragazzi!
Davide ci ha finalmente annunciato la grandissima notizia che, a partire da adesso, farà il giro di tutto Facebook, anzi, del WEB!

"- 180!!! Parte ufficialmente il countdown al mio primo Ep di inediti!!!!"

Parte il (tanto atteso) countdown e partiamo anche noi, non è vero? ;)
Ciò che bisogna fare per portare a termine la missione è questo: condividere a più non posso l'aggiornamento postato da Davide nella sua pagina ufficiale. Condividerlo DAPPERTUTTO, in modo che tutti sappiano che Davide Mogavero sta per tornare... e torna più ROCK di prima! :P
Ci siamo accorti, però, che con soltanto l'aggiornamento risolviamo ben poco... così, Silvia ha avuto la geniale idea di crearci un bellissimo volantino molto semplice con su scritte le informazioni principali. :)

VOLANTINO DA CONDIVIDERE INSIEME ALL'AGGIORNAMENTO: http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-..._56237869_n.jpg
AGGIORNAMENTO DA CONDIVIDERE - PAGINA UFFICIALE: https://www.facebook.com/davidemogaverouffi...275563695815725
AGGIORNAMENTO DA CONDIVIDERE (Retweettare) - TWITTER UFFICIALE: http://twitter.com/#!/Davide_off/statu...652272080957440

Ogni qual volta che ognuno di noi condivide l'aggiornamento, corriamo a metter Mi piace ad ogni post, in modo che questi risultino nelle Notizie più popolari di Facebook.
Per completare il tutto, inoltre, potete impostare, come vostra immagine del profilo, la miniatura per l'evento che Silvia Coppola ha creato per tutti noi: http://i43.tinypic.com/2lddjli.jpg

"Lo ripeto: SIAMO O NON SIAMO UNA SQUADRA!!!!!!!!"


EVENTO SU FACEBOOK
 
Top
•Enri•
view post Posted on 3/11/2011, 20:40




tutti insieme, SIAMO NOIII :))
 
Top
*Serena.
view post Posted on 3/11/2011, 20:59




QUOTE (•Enri• @ 3/11/2011, 20:40) 
tutti insieme, SIAMO NOIII :))

Quoto... all'attacco squadroneee! :D
 
Top
gabriella7
view post Posted on 4/11/2011, 10:56




grazie
 
Top
S m i l e :)
view post Posted on 5/11/2011, 23:09




Forza gente, purtroppo non ho facebook
e non vi posso aiutare, ma SiAMO UNA
SQUADRA, perciò non temete, tutta la
MogFamily è con voi (: <3
 
Top
» S i l v i a
view post Posted on 6/11/2011, 13:02




CITAZIONE (S m i l e :) @ 5/11/2011, 23:09) 
Forza gente, purtroppo non ho facebook
e non vi posso aiutare, ma SiAMO UNA
SQUADRA, perciò non temete, tutta la
MogFamily è con voi (: <3

Anche senza Facebook tutti possono parteciparvi!
Basta avere una stampante per stampare i volantini e taaanta voglia di andare per la propria città a distribuirli e ad attaccarli per la strada. Organizzate street team, ragazzi, servono! :]
Bisogna spargere la notizia per tutto il web, quindi non soltanto su Facebook, bensì anche in altri siti che permettono pubblicità... oppure si può benissimo provare a contattare giornalisti di importanti (e non) siti web e chiedere loro, con molta calma e gentilezza, di scrivere un articolo per Davide. Mobilitiamoci... di mezzi a disposizione ne abbiamo tantissimi, sfruttiamoli! :]
 
Top
cherrymogaverina
view post Posted on 6/11/2011, 16:18




Certo che siamo una sqadra! Una grandissima squadra!!!! :D
 
Top
giuliett
view post Posted on 7/11/2011, 20:27




CITAZIONE
Anche senza Facebook tutti possono parteciparvi!
Basta avere una stampante per stampare i volantini e taaanta voglia di andare per la propria città a distribuirli e ad attaccarli per la strada. Organizzate street team, ragazzi, servono! :]
Bisogna spargere la notizia per tutto il web, quindi non soltanto su Facebook, bensì anche in altri siti che permettono pubblicità... oppure si può benissimo provare a contattare giornalisti di importanti (e non) siti web e chiedere loro, con molta calma e gentilezza, di scrivere un articolo per Davide. Mobilitiamoci... di mezzi a disposizione ne abbiamo tantissimi, sfruttiamoli! :]

Certo Silva, neanke io ho FB, ma farò di tutto x pubblicizzare xk Davide se lo stramerita e xk SIAMO UNA SQUADRA!!!
 
Top
» S i l v i a
view post Posted on 8/11/2011, 22:59




CITAZIONE (giuliett @ 7/11/2011, 20:27) 
CITAZIONE
Anche senza Facebook tutti possono parteciparvi!
Basta avere una stampante per stampare i volantini e taaanta voglia di andare per la propria città a distribuirli e ad attaccarli per la strada. Organizzate street team, ragazzi, servono! :]
Bisogna spargere la notizia per tutto il web, quindi non soltanto su Facebook, bensì anche in altri siti che permettono pubblicità... oppure si può benissimo provare a contattare giornalisti di importanti (e non) siti web e chiedere loro, con molta calma e gentilezza, di scrivere un articolo per Davide. Mobilitiamoci... di mezzi a disposizione ne abbiamo tantissimi, sfruttiamoli! :]

Certo Silva, neanke io ho FB, ma farò di tutto x pubblicizzare xk Davide se lo stramerita e xk SIAMO UNA SQUADRA!!!

Ooh perfetto, così vi voglio! :3
 
Top
D@v!d!n@
view post Posted on 3/12/2011, 17:45




Io ho distribuitoooooo i volantini.... la migliore SQUADRA direi.... cmnq ragazze come faccio ad aggiungere tutte qst immagini ke avete voi???? Io ho solo l'avatar
:(

DAVE merita questo ed altroooo ragà!!!!!!!!!!!!! Io nn ho FB ma sto contibuendo...
 
Top
;Silvia
view post Posted on 3/12/2011, 19:01




CITAZIONE (D@v!d!n@ @ 3/12/2011, 17:45) 
Io ho distribuitoooooo i volantini.... la migliore SQUADRA direi.... cmnq ragazze come faccio ad aggiungere tutte qst immagini ke avete voi???? Io ho solo l'avatar
:(

DAVE merita questo ed altroooo ragà!!!!!!!!!!!!! Io nn ho FB ma sto contibuendo...

Hey, non hai fb...ma hai una mail, qualcosa? così ti aiuto a gestirti nel forum :)
 
Top
D@v!d!n@
icon8  view post Posted on 5/12/2011, 15:47




Si SI c'e l'ho e ho molto bisogno di helpppppppppppppppp


se mi scrivi la tua mi faccio sentire io... cmnq piacere Marica ... :D


GRAZIE
 
Top
;Silvia
view post Posted on 5/12/2011, 17:26




CITAZIONE (D@v!d!n@ @ 5/12/2011, 15:47) 
Si SI c'e l'ho e ho molto bisogno di helpppppppppppppppp


se mi scrivi la tua mi faccio sentire io... cmnq piacere Marica ... :D


GRAZIE

perfect!;) scrivimi pure a: [email protected]
 
Top
D@v!d!n@
view post Posted on 6/12/2011, 15:04




Sei fantastica
 
Top
13 replies since 3/11/2011, 17:42   181 views
  Share